CONVIVIO 2018


Servizio del Socio : Beppe FIERRO.

CONVIVIO  OGGI
Molto più di un semplice evento di beneficenza, Convivio rappresenta un lungo cammino di solidarità che nasce nel 1992 da un'idea di Gianni Versace, insieme a Gianfranco FerrèGiorgio Armani e Valentino, per arrivare fino ad oggi.
Convivio (The Mall Big Spaces 6-10 Giugno 2018) è la più importante Mostra-Mercato italiana a scopo benefico con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di ANLAIDS, Associazione Nazionale per la lotta contro l’AIDS. Convivio è un appuntamento perché di Aids si continui a parlare, in una città fortemente solidale come Milano.
L' INIZIO  :  Anno    1992

Un amore grande come la vita.
Grazie ad un’idea di Gianni Versace, Giorgio Armani, Gianfranco Ferrè e Valentino, la grande famiglia della moda si riunisce per la prima volta in un progetto comune di charity a favore della ricerca scientifica sul virus HIV. Nasce così Convivio. A dar voce all’evento, nel suggestivo scenario del Castello Sforzesco, due protagonisti del panorama musicale internazionale: Sing ed Elton John.

 

e siamo all' . . . . .  Anno           2016

 
L'edizione 2016 vede la partecipazione di oltre 65.000 visitatori. Oltre 50 testimonial prestano la propria immagine firmando le magliette di Convivio (Be a fashion victim. Don’t be an AIDS victim) per sostenere la mission della più importante Mostra Mercato italiana a favore di ANLAIDS Sezione Lombarda. Le aree "Vintage" e "Arte" diventano appuntamenti fissi con le novità degli spazi dedicati al “Design” e al “Food”.